Condividi

Se da troppo tempo hai il desiderio di vivere nella casa che hai sempre sognato e non sai come concretizzare questo sogno è fondamentale leggere le informazioni che sto per svelarti.

• Per prima cosa è importante sapere che la casa dei sogni deve farti sentire bene, deve farti sentire a tuo agio e soprattutto essere te stesso, visto che è il posto personale che ti fa sentire libero, accolto e sicuro. Questo è semplice da intuire, per riuscire a realizzarla, esattamente con queste caratteristiche, è necessario costruire un ambiente che sia il riflesso delle tue aspirazioni, dei i tuoi ricordi e proiezione delle emozioni per te fondamentali.

Da questo momento in avanti tutto comincia ad essere più complicato anche se entusiasmante. Appena inizi a pensarci la tua mente inizia ad affollarsi di immagini successive e una dopo l’altra sembrano essere tutte soluzioni anche se spesso si sovrappongono e confondono.

E’ capitato anche a te?

E’ uno dei tanti momenti critici nella costruzione della casa dei sogni. Avere bene in mente cosa realizzare è come posizionare la meta nel tuo navigatore. Considera questo,

Ogni luogo si collega alle persone, può modificarne i sentimenti

ed ha la forza di produrre benessere, così quando stai bene ti senti completo e sicuro, sai di vivere nella tua dimensione. Questa condizione la provi ogni volta che entri nella tua casa, solo quando la casa riflette i desideri e le emozioni a cui aspiri per te importanti.

…..sono il cuore del progetto, il mood della casa che determina la caratteristica unica. Ogni casa ha una sua ispirazione e rappresenta le persone che la vivono. Questa visione è il nuovo modo per riuscire a darti la tua più alta soddisfazione.

LE EMOZIONI RAPPRESENTANO L’IMPATTO CHE I LUOGHI HANNO SULLE PERSONE….

• Parte innovativa del modo di progettare la casa che ti svelo è pensare alla casa come un insieme di scene consecutive e legate fra loro, una “macchina emozionale” e del tempo, un insieme di aspetti singolari in relazione tra loro e con le persone.

Pensa ad ogni casa come ad un luogo fatto di codici che raccontano come stai con te stesso e con gli altri. Allo stesso tempo ogni casa possiede una sua unicità e mostra una sua vocazione, cioè una caratteristica tutta personale sentita in ogni stanza, come un percorso di sensazioni continue dove le tappe sono gli stati d’animo sollecitati.

TUTTO QUELLO A CUI ASPIRI PUO’ ESSERE CONCRETIZZATO NELL’AMBIENTE….

Quando il progetto ha l’intento di coinvolgere secondo il mix emozionale che ti valorizza ed è mirato a realizzare i tuoi desideri allora puoi proprio sentire di vivere nella casa dei sogni, quelli che migliorano le tue giornate e i tuoi sentimenti.

Come si riesce a fare?

E’ possibile solo quando si conosce il valore ed i codici delle interazioni tra spazio e individui, quando si programma un luogo capace di incarnare lo stile di vita che hai immaginato.

• A volte un luogo troppo organizzato e definito genera smarrimento invece di sicurezza, altre volte una casa troppo carica di simboli od oggetti ti impedisce di manifestare serenità o creatività. Puoi immaginare come i colori, i materiali fino alla la disposizione delle forme siano strumenti da utilizzare per modificare quella atmosfera particolare, chiavi di accesso rapide ed inconsce per il mondo dei tuoi ricordi.

Ogni forma che sia dritta o curva, dura o morbida, invia dei messaggi come allerta o calma, solidità o leggerezza, energia o serenità e sono collegate al tuo vissuto.

Quando sei coinvolto vengono stimolati i sensi,

solo se l’attrazione cattura la tua attenzione, solo allora c’è la possibilità di sentirti affascinato. Solo se le combinazioni sono adeguate all’effetto voluto puoi essere soddisfatto.

Il benessere che senti è la misura delle giuste scettiche attivano emozioni positive se rimandano a sensazioni piacevoli ed innescano connessioni stimolanti.

I luoghi diventano come dei nastri trasportatori che cambiano le persone, ti conducono verso un miglioramento, un equilibrio che attira la felicità accade solo se chi li progetta conosce le persone.

Come realizzare una casa così?

Ottieni una consulenza dal bottone qui sotto.

0 0 votes
Article Rating

Tags:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.